Spadarella Gioielli in argento

Chi Siamo

roberto spadarella

La nostra storia

Una storia di grande passione che nasce nel 1983, con l'apertura della sua prima bottega orafa. L'amore per il disegno e per il lavoro manuale sono tratti salienti della personalità di Roberto Spadarella, da sempre impegnato nell'osservazione della realtà e catturato dal carattere sfaccettato di ogni donna.
La sua carriera nel mondo della gioielleria parte con l'arte orafa, con la lavorazione di diamanti e gemme preziose.

A metà degli anni 90, ispirato da nuove esperienze e dal suo intenso viaggiare, Spadarella rinnova e riscrive il suo stile proponendo la linea in argento e pietre preziose che tuttora lo rappresenta nelle principali vetrine nazionali e internazionali.
Nasce quindi la sua azienda Le Roi Soleil - Spadarella Gioielli. Nel 2006 nel corso dell' Eclat de Mode a Parigi, gli viene assegnato un prestigioso premio come miglior stilista.

Presente ormai da anni sul mercato italiano ed europeo in paesi quali Spagna,Portogallo, Francia, Grecia, Inghilterra , recentemente approda con successo anche sul mercato americano e mediorientale.

Il nostro stile

Spadarella Gioielli non è solo un marchio italiano. E' più precisamente romagnolo, anzi riccionese. I gioielli che proponiamo sono freschi, al passo con le tendenze, interpretano il mondo in modo semplice ma profondo.
Ognuno può trovare l'articolo che rappresenta la sua personalità e i suoi gusti.
Ognuno dei nostri gioielli è un messaggio: per parlare di se stessi o da comunicare a qualcuno.

S p a d a r e l l a G i o i e l l i
Fashion & Trend Made in Riccione